Autotrasporto merci Veneto - Autotrasporti conto terzi

Reverse logistics

Reverse logistics

Quando parliamo di reverse logistics o logistica di ritorno ci riferiamo a tutto ciò che riguarda il reso della merce, il recupero dal cliente,  controllo della merce e un eventuale ricondizionamento necessario per poter recuperare i prodotti.  La gestione corretta dei pallet(EPAL) è considerata logistica di ritorno e garantisce risparmi anche notevoli sui costi di spedizione.

La gestione del reso è un processo aziendale a cui sempre più spesso si deve fare attenzione, riuscire a recuperare parte dell'invenduto per poterlo sfruttare nuovamente consente all'azienda di avere un risparmio sulle materie prime e garantisce un valore aggiunto agli occhi del cliente.

Specialmente per e-commerce e piccole medie imprese è necessario che anche questa fase sia considerata strategica perché il servizio al cliente è fondamentale per avere successo e per attrarre nuovi clienti.

Spazio e Competenze sono richieste per gestire questo servizio, il nostro magazzino attrezzato con sistema informativo adeguato e personale qualificato è in grado di fornire questo servizio, personalizzando e organizzando la gestione con i clienti a seconda delle loro esigenze possiamo fornire un servizio strategico garantendo l'affidabilità che ci contraddistingue.

contattaci per un preventivo o per qualsiasi chiarimento a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
You are here: Home Logistica Logistica di ritorno

Contattaci

Azienda di trasporti F.A.L.T S.r.l.
Sede operativa:
Via Marini 84
31020 San Zenone degli Ezzelini (TV)

  • Tel: ( +39 ) 0423 969195
  • Fax: ( +39 ) 0423 964123
  • Mail: info@falt.it